Albisola Superiore, sospettato di furto gli trovano in casa tre vasi di cannabis

Albisola Superiore, sospettato di furto gli trovano in casa tre vasi di cannabis
Spread the love

I carabinieri di Savona cercano un portafoglio rubato, non trovato, ma ci sono le piantine

Albisola Superiore denuncia – Ieri, i carabinieri di Savona hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un giovane di Albisola per furto aggravato e produzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma stavano svolgendo un’indagine su di un furto e dovevano eseguire un decreto di perquisizione disposto dalla locale Autorità Giudiziaria volto a reperire cose o tracce utili al reato presso l’abitazione di un giovane di Albisola Superiore.

Il giovane era sospettato del furto di un portafoglio, commesso ai danni di una donna ad Albisola Superiore qualche giorno prima.

Quando i Carabinieri sono arrivati presso l’abitazione sentivano il classico odore da piante di cannabis; infatti, dopo una breve ricerca trovavano nel bagno tre vasi con tre piante di cannabis alte circa un metro l’una, con molte infiorescenze, con un rudimentale impianto di illuminazione fluorescente e di ventilazione.

Del portafoglio rubato nessuna traccia, ma gli elementi raccolti durante le indagini erano tali da deferire all’Autorità Giudiziaria il giovane per il furto e anche per l’inaspettata produzione di sostanze stupefacenti.

<<Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria>>.

 

G. D.