Dopo il furto aggredisce il direttore, 27enne arrestata in centro a Savona

Dopo il furto aggredisce il direttore, 27enne arrestata in centro a Savona
Spread the love

Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Savona

Savona aggressione – Una ventisettenne italiana, domenica mattina, è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia poiché ritenuta responsabile di rapina presso un esercizio commerciale sito in via Giovanni Servettaz di Savona.

La giovane, dopo aver asportato un profumo dal negozio, vistasi scoperta aggrediva il direttore dell’esercizio commerciale e si dava velocemente alla fuga nelle vie limitrofe.

I militari rintracciavano immediatamente la donna a poche centinaia di metri dal negozio, che tentava di nascondersi dietro le auto in sosta, e la accompagnavano in caserma per gli accertamenti del caso.

Veniva arrestata per il reato di rapina e messa a disposizione della locale Autorità Giudiziaria e sarà giudicata con rito direttissimo.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagata, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.