Polizia Savona. Controlli: multati due locali

Polizia Savona. Controlli: multati due locali
Spread the love

Servizi di prevenzione nelle aree cittadine

La Polizia di Stato di Savona ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte i poliziotti delle Volanti, della Divisione Polizia Amministrativa e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria”, specializzati in controllo del territorio.

Sono state verificate diverse zone della città tra le quali Piazza del Popolo, Piazza delle Nazioni e i giardini di via delle Trincee: numerosi i posti di controllo in cui sono state identificate una trentina di persone e controllati numerosi veicoli.

Con il personale della Divisione di Polizia Amministrativa sono stati ispezionati due locali cittadini. Un bar a cui è stata contestata la mancanza dell’esposizione degli orari di apertura e chiusura del locale e una sala scommesse alla quale è stata contestata la violazione del rispetto dell’orario di chiusura della sala slot: all’ora del controllo era infatti ancora aperta e vi erano alcuni avventori all’interno, mentre la sala avrebbe dovuto essere chiusa. Per entrambi i locali sono scattate le relative sanzioni.

 

G. D.