Carabinieri controllano l’auto e trovano droga, arrestato 48enne di Finale Ligure

Carabinieri controllano l’auto e trovano droga, arrestato 48enne di Finale Ligure
Spread the love

Continua l’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti del carabinieri di Savona

Questa notte i carabinieri della Stazione di Spotorno hanno arrestato un 48enne, italiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di un finalese, B.N. 48enne, fermato a bordo della sua auto per un controllo, dapprima si mostrava nervoso, poi con un gesto fulmineo cercava di occultare sotto il suo sedile un pacchetto di sigarette. Il gesto, non sfuggito ai militari, li insospettiva quindi procedevano a una accurata perquisizione personale e veicolare che portava al rinvenimento all’interno del pacchetto di sigarette e dell’autovettura di circa 75 gr. di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a circa 2000 euro in contanti, sicuro provento dell’attività di spaccio.

E’ seguita poi la perquisizione dell’abitazione del reo che permetteva di scoprire anche due bilancini di precisione utilizzati per il confezionamento delle dosi, materiale che veniva sequestrato.

Terminate le formalità di rito, per B.N. si aprivano quindi le porte del carcere di Genova Marassi dove è stato condotto nella mattinata odierna ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.