Brunetto in Valbormida tasta il polso della sanità territoriale

Brunetto in Valbormida tasta il polso della sanità territoriale
Spread the love

Il presidente della commissione regionale Salute e sicurezza sociale è stato a Plodio, Roccavignale e Cosseria

Il consigliere regionale della Lega Brunello Brunetto sta incontrando i rappresentanti della Valbormida nella sua qualità di presidente della commissione regionale Salute e sicurezza sociale; dopo le visite a Cairo Montenotte, Carcare, Millesimo, Cengio, Altare, Bardineto, Calizzano, Massimino, Murialdo, Bormida, Osiglia, ieri ha visitato altri comuni.

<<Nell’ambito degli incontri sulla sanità del territorio mi sono recato nuovamente in Val Bormida – spiega Brunello Brunetto -. A Plodio ho incontrato il sindaco Gabriele Badano e il dottore Alberto Rebella. A Roccavignale il sindaco Amedeo Fracchia, l’assessore Fulvio Brignone e i consiglieri comunali Roberto Basso, Mario Bracco, Ilaria Di Murro, la responsabile della Farmacia San Antonio, il dottore Massimiliano Fossarello e la dottoressa Sandra Moretto.

A Cosseria il sindaco Roberto Molinaro e i consiglieri comunali Primo Mariotti e Rocco Narduolo, il segretario e il consigliere dell’Avis Cristina Bergero e Romano David, la dottoressa Marcella Patetta, la responsabile della Farmacia San Bartolomeo con la dottoressa Ilaria Rondini>>.

 

G. D.