A10 Genova-Savona: chiusure notturne dal 5 al 7 febbraio

A10 Genova-Savona: chiusure notturne dal 5 al 7 febbraio
Spread the love

Aggiornamenti orari delle chiusure Genova, Arenzano, Serravalle, Varazze, Celle Ligure, Savona nelle ore notturne

Sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, verso Genova, nelle due notti consecutive di mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio, con orario 21:30-5:30.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Pra', si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A7 Serravalle-Genova, alla barriera autostradale di Genova ovest;

Sarà chiuso il tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure, verso Savona, dalle 22 di mercoledì 5 alle 6 di giovedì 6 febbraio.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Varazze, si potrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro alla stazione autostradale di Celle Ligure;

Sarà chiuso il tratto compreso tra Arenzano e Varazze, verso Savona, dalle 22 di giovedì 6 alle 6 di venerdì 7 febbraio, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Piani d'Invrea nord", situata all'interno del tratto.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, si potrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro alla stazione autostradale di Varazze.

Sarà chiuso il tratto compreso tra Arenzano e Genova Pra' verso Genova, dalle 22 di venerdì 7 alle 6 di sabato 8 febbraio.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, si potrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro alla stazione autostradale di Genova Pra'; chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce potrà regolarmente accedere alla A10 Genova-Savona.

 

G. D.