Testimoni di Geova. Anche per oltre 7000 liguri è partita la campagna mondiale

Testimoni di Geova. Anche per oltre 7000 liguri è partita la campagna mondiale
Spread the love

La rivista “Torre di Guardia” sarà disponibile in formato cartaceo e elettronico

Nel mese di novembre 2020 La Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?” sarà distribuita nell’ambito di una campagna mondiale. La rivista verrà resa disponibile in formato sia cartaceo che elettronico.

Durante il mese di novembre 2020 i Testimoni di Geova distribuiranno in tutto il mondo un numero della Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?” Da secoli la risposta a questa domanda suscita l’interesse di persone di varie fedi.

Gli oltre 7000 Testimoni di Geova della Liguria distribuiranno la rivista al pubblico, ai titolari delle attività commerciali, ai magistrati e alle autorità locali e nazionali. La campagna sarà svolta nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. La rivista verrà distribuita anche in formato elettronico.

<<Molte persone – dicono i responsabili della campagna – pregano per la venuta del Regno di Dio, ma spesso si chiedono cosa sia questo Regno, quando verrà e cosa farà. La rivista mostra che le risposte a queste domande si possono trovare nella Bibbia. Ci auguriamo che le promesse bibliche relative al Regno di Dio offrano ai lettori conforto e speranza per un futuro libero da ogni sofferenza>>.

La versione elettronica della rivista è disponibile in oltre 1020 lingue sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org

 

G. D.