Liguria. Partono Open Day Pfizer per non vaccinati e vaccini in vacanza

Liguria. Partono Open Day Pfizer per non vaccinati e vaccini in vacanza
Spread the love

Dal 1° luglio via per i turisti liguri e piemontesi che saranno in vacanza per almeno 14 giorni

L’Open Day Pfizer è iniziato ieri al Palacrociere di Savona e si rivolge alla popolazione non vaccinata: possono presentarsi senza prenotazione sia coloro che non hanno altro appuntamento, sia coloro che già in possesso di prenotazione in altro centro vaccinale o in altra data decidono di anticipare la vaccinazione.

Non è possibile anticipare la seconda dose già fissata, anche a 42 giorni, per non stravolgere la programmazione già acquisita. Eventuali eccezioni saranno valutate caso per caso.

Il Palacrociere questa settimana rimarrà accessibile per le vaccinazioni da martedì 29 a venerdì 2 luglio, dalle 9 alle 18, sia in modalità Open Day sia per le inoculazioni già prenotate.

Il Palacrociere Open Day Pfizer sarà chiuso all’attività vaccinale nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 luglio.

 

Vaccini in vacanza: dal 1° luglio via per i turisti liguri e piemontesi

Partirà giovedì 1° luglio l’accordo tra Liguria e Piemonte, il primo in tutta Italia per i vaccini in vacanza. I liguri e i piemontesi che trascorrono almeno 14 giorni nella regione vicina potranno fare il richiamo del vaccino direttamente durante le ferie. Un servizio in più per cittadini e turisti: la Liguria riparte anche così!

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *