Fondazione Gaslininsieme cresce con 15 grandi aziende a sostegno dell’ospedale

Fondazione Gaslininsieme cresce con 15 grandi aziende a sostegno dell’ospedale
Spread the love

Oltre ai Fondatori possono entrare Soci Sostenitori e i Partecipanti

Gaslini cresce – La sera del 22 maggio a Villa Canali Gaslini è avvenuta la prima riunione dei Soci Sostenitori Gaslininsieme alla presenza di Carla Sibilla, vicepresidente della Fondazione Gerolamo Gaslini, del presidente dell’Istituto Giannina Gaslini Edoardo Garrone, del direttore generale Renato Botti, del segretario generale Gaslininsieme Maurizio Luvizone, con la partecipazione del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

È stata la riunione dei primi quindici Soci Sostenitori Gaslininsieme che hanno scelto di sostenere la fondazione costituita da Istituto Giannina Gaslini e Fondazione Gerolamo Gaslini per la raccolta fondi dell’ospedale pediatrico genovese: Alfredo Aureli, Amico &Co, Bper Banca, Costa Crociere, Esaote, Esselunga, Eubrain, Fondazione Carige, Fondazione Passadore 1888, Giesse, Ignazio Messina, Regione Liguria, San Giorgio Seigen, Siat, Ultraflex.

I soci sostenitori come previsto dallo statuto, costituiscono un Comitato tra cui eleggere ben due membri che dovranno per diritto far parte del Direttivo Gaslininsieme; infatti, si tratta di una fondazione di partecipazione. Oltre ai Fondatori (Fondazione Gerolamo Gaslini e Istituto Giannina Gaslini), hanno dignità e responsabilità di Soci i “Sostenitori” e i “Partecipanti”.

<<Siamo molto grati ai Soci Sostenitori di aver aderito al nostro progetto e di cominciare con noi un percorso di collaborazione caratterizzato dalla partecipazione – ha commentato Edoardo Garrone, presidente dell’Istituto Giannina Gaslini e di Gaslininsieme -.

Con loro condivideremo i valori Gaslini e, ne sono certo, tutti contribuiremo al successo di Gaslininsieme con lo scopo, comune e bellissimo, di aiutare chi aiuta i bambini>>.

 

G.D