Sassello buone notizie da Londra, Signor Camillo Moonshine ancora Campione del mondo

Sassello buone notizie da Londra, Signor Camillo Moonshine ancora Campione del mondo
Spread the love

Il Mulino di Sassello 1830 premiato al Merchant Taylors’ Hall London

Sassello Moonshine – Si è svolto il Campionato del mondo dei Whisky con il Gold Medal – World Whiskies Awards – London 2024 e Il Mulino di Sassello 1830 con il suo moonshine replica la vittoria dello scorso anno nella categoria di Whisky: New Make.

<<Per la seconda volta consecutiva siamo medaglia d’oro grazie a Il Signor Camillo Moonshine italiano dei Monti liguri nella prestigiosa e battagliata – racconta un entusiasta Diego Assandri -. Coltivato, macinato a pietra e distillato a Sassello nell’unica distilleria presente in Liguria che si consacra dunque come terroir ideale per la produzione di Whisky>>.

Anche l’amministrazione comunale ha voluto salutare il trionfo: <<Sassello è di nuovo sul tetto del mondo ai World Whiskies Awards 2024, grazie a Diego Assandri ed il Signor Camillo, che per la seconda volta consecutiva conquistano la medaglia d’oro nella difficile categoria dei Whisky “New Make”.

Vogliamo ribadire i nostri migliori complimenti per essere riusciti nuovamente a portare in alto il nome del nostro Paese, in una competizione così ambita ed importante a livello internazionale, con un prodotto ligure che deriva al 100% dal nostro territorio sassellese>>.

 

G. D.