Circolo privato genovese chiuso per la seconda volta in un mese

Circolo privato genovese chiuso per la seconda volta in un mese
Spread the love

La Questura ha disposto la chiusura del locale per cinque giorni

Ieri pomeriggio la Polizia Amministrativa ha contestato numerose violazioni amministrative a carico del circolo El Astillero di via W. Fillak a Genova.

Il sopraluogo rientrava nelle verifiche delle norme in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 da parte degli esercenti dei locali pubblici e privati,

In particolare il circolo privato non ha rispettato le misure urgenti per fronteggiare la diffusione del Covid-19, somministrando bevande alcoliche a due clienti per il consumo nei locali al chiuso.

Il circolo era già stato sanzionato in eguale misura il 2 aprile

Il circolo è stato oggetto di chiusura provvisoria di giorni cinque al fine di impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

I clienti identificati risultavano cittadini stranieri non in regola sul territorio italiano e venivano sanzionati anch’essi poiché inottemperanti alla normativa Covid-19.

Il circolo è incorso altresì in altre violazioni amministrative avendo somministrato bevande alcoliche a favore di clienti non associati e non disponendo della cartellonistica prevista dalla normativa sul divieto di fumare.

 

G. D.

Polizia chiude il circolo privato “The Champions” di Sestri