Genovese 24enne aggredisce una famiglia e accoltella una ragazza

Genovese 24enne aggredisce una famiglia e accoltella una ragazza
Spread the love

Colpisce con coltello e cinghia una ragazza e ferisce la donna intervenuta per proteggerla. Arrestata alle 22,15 alla Stazione di Sestri

La Polizia di stato ha arrestato una 24enne genovese, pregiudicata, per lesioni personali e minacce aggravate, denunciandola altresì per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Tutto è accaduto ieri sera alla stazione di Sestri, dove le volanti dell’Upg e del Commissariato Cornigliano sono intervenute per un’aggressione sui binari

Fatto bloccare il treno in partenza gli agenti hanno percorso tutto il binario fino a quando un gruppo di persone all’interno del convoglio, ha richiamato la loro attenzione.

L’attenzione su di una donna visibilmente scossa con una ferita lacero contusa alla tempia ed un taglio all’orecchio, e una ragazza che consegnava agli agenti il coltello sporco di sangue usato dalla 24enne.

Scesi dal treno e chiamati i soccorsi per la donna ferita, gli agenti si sono informati sull’accaduto.

Il gruppo, rivelatosi poi una famiglia “allargata” con i figli anche minori, hanno raccontato che, mentre si recavano alla stazione dopo una serata in pizzeria, sono stati seguiti da una sconosciuta che li insultava pesantemente.

Il padre, temendo soprattutto che i bambini si spaventassero, ha portato velocemente tutti al binario per tornare a casa. Poco dopo è sopraggiunta la 24enne che armata di una cinghia e di un coltello ha urlato minacce di morte alla figlia maggiore dell’uomo e si è scagliata contro di lei brandendo il coltello.

La compagna di lui si è frapposta tra loro ed è stata attinta al capo. Mentre l’uomo si impossessava del coltello e soccorreva la ferita, la 24enne ha cominciato a prendere a cinghiate la ragazza, dandosi alla fuga all’arrivo dei militari.

La stessa è poi ritornata sui suoi passi urlando ancora minacce di morte contro la ragazza, che continuava a non capire perche ce l’avesse così tanto con lei.

Portata alla calma e condotta in Questura, la 24 enne è stata associata al carcere di Pontedecimo per lesioni e minacce aggravate.

 

G. D.