Quattro giovani molestano i passeggeri del treno, bloccati alla stazione di Sestri Ponente

Quattro giovani molestano i passeggeri del treno, bloccati alla stazione di Sestri Ponente
Spread the love

Uno di loro colpisce un ragazzo con un pugno al volto

Genova lesioni – Ieri la Polizia di Stato ha denunciato 4 giovani di età compresa tra i 17 e i 22 anni per il reato di interruzione di pubblico servizio, inoltre uno di loro, 18 anni, è stato anche denunciato per lesioni personali aggravate.

I poliziotti dell’Upgsp sono intervenuti dopo che il capotreno aveva interrotto la corsa al convoglio, prima della stazione di Genova Sestri Ponente, causa di 4 giovani che stavano recando disturbo ai passeggeri.

Gli scalmanati fumavano all’interno dei vagoni, colpivano con i pugni i sedili insultando sia i passeggeri che il capotreno che aveva cercato di calmarli, poi arrivati in stazione sono scesi e il 18enne ha colpito un ragazzo con un pugno al volto, utilizzando un grosso anello al dito ed il cellulare per aumentare la potenzialità offensiva, poi tutti e 4 si son dati alla fuga.

Gli agenti, prontamente intervenuti, insieme ad altre tre volanti, hanno immediatamente visionato le telecamere di un esercizio commerciale riuscendo a individuare i fuggitivi, corrispondenti alla descrizione dettagliata dalla vittima. Poi, avviate le ricerche nella zona, li hanno rintracciati nei giardini della Fiumara.

Identificati e denunciati, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Per loro vige la presunzione di innocenza sino all’eventuale emissione di una sentenza irrevocabile di condanna.

 

G. D.