Genova dà fuoco ai sedili di un autobus e lo fa fermare, denunciato

Genova dà fuoco ai sedili di un autobus e lo fa fermare, denunciato
Spread the love

È successo in via Ferriere Bruzzo alle 21.30

Fuoco sedili – Un genovese 31enne è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Genova per interruzione di Pubblico Servizio, rifiuto di fornire le proprie generalità, danneggiamento aggravato e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Il conducente dell’autobus della linea 7 ha richiesto l’intervento della Polizia perché era salito a bordo un uomo che aveva tentato di dare fuoco ad un sedile con un accendino, comportamento che aveva reso necessario l’interruzione della marcia e la discesa di tutti i passeggeri presenti.

All’arrivo delle volanti dell’Upg e Sp hanno trovato l’uomo ancora all’interno del bus, seduto sui sedili posteriori. Ha mostrato un atteggiamento poco collaborativo, opponendosi alla richiesta di fornire le proprie generalità. Dal controllo è emerso che nelle tasche occultava due “sampietrini” di grosse dimensioni.

Portato in Questura per il fotosegnalamento, il 31enne è stato denunciato in stato di libertà. Rimane salva la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva.

 

G. D.

Della stessa Categoria