Varazze, mala movida: furti e risse, Questore chiude discoteca per 7 giorni

Varazze, mala movida: furti e risse, Questore chiude discoteca per 7 giorni
Spread the love

Prevenzione è la parola d’ordine dell’azione della Polizia di Stato della provincia

Varazze – Il Questore di Savona ha firmato un provvedimento di sospensione della licenza relativa all’attività di trattenimenti danzanti e somministrazione di bevande nei confronti di una discoteca di Varazze.

Dopo numerosi interventi dei militari della Stazione dei Carabinieri di Varazze presso il locale, necessari per segnalazioni di furti, rapine e violenti liti fra giovani sia all’interno che all’esterno della discoteca, sono stati applicati sette giorni di chiusura disposti per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Il provvedimento di chiusura è scattato dopo la rissa avvenuta nella notte del 27 novembre con il ferimento di un cliente, che la notte di sabato scorso riferiva di essere stato aggredito da un addetto della sicurezza del locale.

Il provvedimento ha natura prevalentemente cautelare, ed è volta a prevenire altri episodi che potrebbero andare a ledere l’ordine e la sicurezza pubblica.

L’impegno delle Forze dell’Ordine continuerà in provincia anche nei prossimi mesi, con l’obiettivo della tutela non solo dei cittadini ma anche di tutti quegli esercenti, la maggior parte, che operano in adesione alle regole del settore.

 

G. D.