Savona variazioni alla viabilità cittadina dal 10 al 17 dicembre

Savona variazioni alla viabilità cittadina dal 10 al 17 dicembre
Spread the love

Modifiche o chiusure alla circolazione per tre interventi

Savona viabilità cittadina – La prima variazione riguarda i mercati straordinari di Natale per oggi 10 e 17 dicembre. Sarà chiusa alla circolazione veicolare via Guidobono (tratta compresa tra ii via L. Corsi e piazza del Popolo) e in piazza del Popolo lato mare e lato monti (direttrici di marcia di via Paleocapa – XX Settembre e IV Novembre escluse).

Sarà interrotta la circolazione veicolare dalle 6 alle 21, mentre sarà garantito i1 transito dei veicoli lungo le percorrenze di marcia di via Paleocapa – piazza del Popolo e via IV Novembre – via XX Settembre.

***

La seconda variazione per lunedì 11 dicembre in via Monteprato all’altezza del viadotto ferroviario.

Saranno eseguito lavori di verifica e pulizia del viadotto ferroviario in via Monteprato, tratta in diramazione dalla piazza del Santuario, dalla Mazzucchelli s.r.l. di Genova per conto della società Rfi, sarà interrotta la circolazione veicolare dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 16 del 11 dicembre. Sarà comunque garantito il transito agli eventuali mezzi di soccorso.

***

La terza variazione alla viabilità cittadina nei giorni 12 e 13 dicembre lungo il tratto di collegamento tra la via San Lorenzo e la via Solari.

La società Vernazza posizionerà una piattaforma nel tratto di collegamento tra la via San Lorenzo e la via Solari. Pertanto, dalle 8 alle 18 dei giorni 12 e 13 dicembre sarà interrotta la circolazione veicolare.

 

G. D.