Mattinata di sirene a Sassello, Pontinvrea e Urbe: 3 incidenti in casa e 1 in strada

Mattinata di sirene a Sassello, Pontinvrea e Urbe: 3 incidenti in casa e 1 in strada
Spread the love

Tutti traumatici: un codice giallo, due verdi e un rifiuto al trasporto

Sassello incidenti – Le sirene delle ambulanze stamane sono fischiate tre volte per incidenti traumatici a Pontinvrea, Sassello (due) e Urbe. Per fortuna nessuno grave da codice rosso.

Il primo alle 10 a Pontinvrea, dove una donna 89enne è caduta nella propria abitazione ed è stata trasportata dalla Croce Bianca locale al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona in codice verde per problemi agli arti.

Il secondo alle 11.30 in località Bandite nella frazione Maddalena di Sassello, ancora un trauma per una donna 90enne trasportata dalla Croce Rossa locale al San Paolo di Savona in codice verde per accertamenti.

Il terzo alle 12.15 ancora in una abitazione di Sassello, dove un uomo di 88 anni ha battuto la testa. La Croce Rossa locale era impegnata con il secondo incidente; pertanto, è intervenuta la Croce Rossa di Urbe che ha trasportato l’anziano in codice giallo al pronto soccorso savonese.

Infine, il quarto incidente alle 12.45, questa volta su strada in via Vara Inferiore a Urbe, allertata la Croce Rossa locale però il 34enne, ferito agli arti, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

 

G. D.