Bollettino medico San Martino per un 46enne caduto dagli scogli di Boccadasse e un 33enne accoltellato a Borgoratti

Bollettino medico San Martino per un 46enne caduto dagli scogli di Boccadasse e un 33enne accoltellato a Borgoratti
Spread the love

Per l’accoltellamento è in carcere un 50enne accusato di tentato omicidio, pare che i due avessero divergenze condominiali

A fronte delle numerose richieste di aggiornamento l’ufficio stampa dell’Ospedale Policlinico San Martino comunica la situazione di due condizioni particolarmente gravi:

 

  • A proposito del 46enne genovese caduto dagli scogli nell’area di Boccadasse/capo Santa Chiara, il paziente è attualmente in sala operatoria, per un delicato intervento di carattere neuro-chirurgico. La prognosi è riservata.

 

  • Per quanto riguarda circa le condizioni del ragazzo di origini albanesi di 33 anni accoltellato a Borgoratti nel fine settimana, la situazione è stazionaria. Il paziente, ricoverato presso il Trauma Center diretto dal dottor Luca Berardi, sarà sottoposto ad una tac di controllo addominale nella giornata di domani, per valutare nuovamente lo stato della lacerazione epatica derivante da una delle coltellate ricevute. La situazione toracica invece comporterà la presenza del tubo di drenaggio ancora per qualche giorno. La prognosi resta riservata.

 

G. D.