Rubano un Mtb elettrica del valore di 5mila euro, presi a Sarzana

Rubano un Mtb elettrica del valore di 5mila euro, presi a Sarzana
Spread the love

Due giovani entrano in un rimessaggio a Bocca di Magra – Ameglia e rubano una Fantic XF1 160 (MTB elettrica)

Uno residente nella bassa Val di Magra e l’altro a Carrara (MS), entrambi già conosciuti dalle forze dell’Ordine, sono stati denunciati dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sarzana per furto aggravato in concorso.

I due erano entrati all’interno di un rimessaggio posto sulla sponda del fiume Magra nel Comune di Ameglia e, dopo aver chiesto al titolare alcune informazioni per il noleggio di una moto d’acqua, furtivamente asportavano da un capannone una bicicletta di marca, del valore di oltre cinquemila euro, allontanandosi nell’area adiacente.

La vittima ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Sarzana, i quali si sono immediatamente attivati e sono riusciti a risalire all’identità dei due giovani. La perquisizione effettuata presso le abitazioni dei due ha consentito di ritrovare la bicicletta rubata (nella foto), che è stata così restituita al legittimo proprietario.

E’ scattata quindi la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica della Spezia per furto aggravato in concorso.

 

G. D.