Imperia controlli straordinari delle Forze dell’Ordine a Oneglia e Porto Maurizio

Identificate 155 persone e ispezioni a sei esercizi commerciali
Imperia controlli
– Il Questore Andrea Lo Iacono, come disposto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Valerio Massimo Romeo, la Polizia di Stato, con il supporto della Guardia di Finanza e della loro unità cinofila, nonché della Polizia Locale, ha disposto un servizio straordinario sul territorio.
Sono state controllate le aree più frequentate dalla movida, estesa nelle vie e nelle piazze di Oneglia e di Porto Maurizio, nonché sul lungomare Vespucci nella zona ex Ferriere.
Tra i controlli nella città di Imperia anche sei esercizi commerciali ritenuti principali punti di ritrovo dei giovani, identificate 155 persone e controllati 13 veicoli. Inoltre, un locale è stato sanzionato per la mancata esposizione della Scia.
Si tratta di servizi stabiliti in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, e pertanto proseguiranno nel corso dell’intera stagione estiva, volti ad incrementare il livello di sicurezza e a prevenire episodi di illegalità diffusa al fine di garantire il regolare svolgimento della movida notturna cittadina.
G. D.