Sassello eventi 23 e 24 dicembre per grandi e piccini

Sassello eventi 23 e 24 dicembre per grandi e piccini
Spread the love

Sassello: Concerto degli Auguri e arrivo di Babbo Natale

Aggiornamento 23 dicembre: cambio corale, anziche quella Pietrese, alle 21 si esibirà la Corale Polifonica Cellese già ammirata il 9 settembre, vigilia della Festa dell’Amaretto.

 

Sassello festività – Due appuntamenti natalizi che l’amministrazione comunale rivolge alla cittadinanza con un concerto e con l’arrivo di Babbo Natale.

<<L’amministrazione comunale è lieta di invitare tutti i cittadini e le Associazioni sabato 23 dicembre alle ore 21 presso la Basilica dell’Immacolata Concezione per il “Concerto degli Auguri” – spiega l’assessore alla Cultura Arianna Galatini -.

Sarà l’occasione per augurarvi buone feste e goderci insieme la magia del Natale nella bellissima cornice del nostro centro storico illuminato, accompagnati dal concerto corale di musiche natalizie diretto dal Maestro Paolo Gazzano a cura della Corale Polifonica Pietrese.

E per i più piccini mi raccomando non perdetevi l’arrivo di Babbo Natale domenica 24 dicembre a partire dalle ore 17 in piazza Concezione, vi aspetterà con merenda e doni per tutti>>.

 

G. D.