Comitati di Toti crescono in Riviera, nasce “Cambiamo! Bergeggi”

Comitati di Toti crescono in Riviera, nasce “Cambiamo! Bergeggi”
Spread the love

Dopo il coinvolgimento di diversi amministratori in Valbormida, il partito si allarga anche in Riviera

Apre un Comitato a Bergeggi “Cambiamo Bergeggi” coordinato dall’imprenditrice Alice Bianchini, mentre segretario Marina Armari.

<<Ringrazio il presidente Giovanni Toti ed il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza per il supporto ricevuto e la fiducia accordatami nella realizzazione di questo percorso finalizzato allo sviluppo del territorio in cui viviamo – dichiara Bianchini -.

Siamo fiduciosi che questo sarà l’inizio di un progetto più ampio, aperto a tutti i cittadini che vorranno farne parte e portare il loro contributo di esperienze e di idee.

Ringrazio anche il coordinatore provinciale Mauro Demichelis e il segretario Marina Armari, che si è resa immediatamente disponibile per ricoprire questo ruolo.

Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, che ci crederanno – conclude la coordinatrice di Cambiamo Bergeggi -, ed auguro buon lavoro a chi, con noi, si impegnerà poiché, ne sono convinta, possiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere>>.

<<Sono grato ad Alice – commenta Vaccarezza – per aver messo a disposizione di “Cambiamo!”, tempo, esperienza e passione; sono certo che grazie all’impegno suo e di tutto il comitato, molte saranno le idee e altrettanti i risultati>>.

 

G. D.