Forza Italia Savona affidata a Pignocca, Melgrati fuori

Forza Italia Savona affidata a Pignocca, Melgrati fuori
Spread the love

Assume la carica di Commissario provinciale che era del sindaco di Alassio

Forza Italia Savona – Cambi al vertice di Forza Italia in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, in particolare le europee e amministrative 2024 oltre le regionali 2025.

Luigi Pignocca, ex sindaco del Comune di Loano, è il neo Commissario di Forza Italia della provincia di Savona, mentre Luciano Stazi è il Commissario per la città di Savona.

Le nomine sono state fatte dal coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco, che lascia fuori Marco Melgrati, sindaco di Alassio, finora coordinatore provinciale.

<<Desidero ringraziare Marco Melgrati per il lavoro svolto fino ad ora e gli amici Pignocca e Stazi per aver accettato di assumere la guida del nostro partito nell’importante realtà Savonese – afferma Bagnasco -.

Sono certo che contribuiranno in maniera importante per ottenere un risultato significativo alle prossime elezioni amministrative ed europee>>.

<<Sono molto onorato per l’incarico che mi è stato conferito e desidero innanzitutto ringraziare il coordinatore regionale Carlo Bagnasco e il segretario nazionale Antonio Tajani per la fiducia che mi hanno accordato – commenta il neo-coordinatore Pignocca (nella foto) -.

Sono consapevole che i prossimi mesi saranno molto impegnativi visto il duplice appuntamento elettorale che ci aspetta sia in provincia di Savona con 40 comuni al voto, sia e, soprattutto, per le elezioni europee.

Forza Italia, il movimento fondato da Silvio Berlusconi e oggi sapientemente guidato da Antonio Tajani, saprà ottenere un grande risultato perché rappresenta l’ideale moderato ed europeista di molti italiani>>.

 

G. D.