Pontinvrea appuntamenti elettorali: 20 maggio Camiciottoli – 23 maggio Tortarolo

Pontinvrea appuntamenti elettorali: 20 maggio Camiciottoli – 23 maggio Tortarolo
Spread the love

I candidati alle elezioni amministrative di Pontinvrea si presentano

Pontinvrea elezioni – A venti giorni dalle elezioni per il Comune di Pontinvrea, le due liste affilano i programmi e si presentano agli elettori.

Parte questa sera alle 20.30, lunedì 20 maggio, la lista “SiAmo Pontinvrea” del candidato sindaco Matteo Camiciottoli. Appuntamento presso lo chalet delle feste con la presentazione dei candidati e del programma in un previsto aperitivo.

<<Il comune di Pontinvrea ha la necessità di mettere in sicurezza il territorio dal rischio idrogeologico, mantenere l’acqua pubblica e creare le condizioni per far sì che si possa guardare al futuro con progetti incisivi e concreti – anticipa Camiciottoli -.

Per questo credo che domani dal palco chiederò una semplice cosa votare pensando solamente a chi gli dà più garanzie per il futuro. È la mia storia politica da sindaco di questa perla dell’entroterra che testimonia come si ottengano risultati con testa, cuore, coraggio>>.

Giovedì 23 maggio, alle 20.30 presso la Trattoria Fiume, sarà la volta di “Pontinvrea rinasce – Insieme si può” del candidato sindaco Mauro Tortarolo.

<<Siamo felici di invitare tutta la popolazione di Pontinvrea alla presentazione dei componenti della lista – spiega Tortarolo -, dove esporremo il programma elettorale. Vi aspettiamo numerosi per un rinfresco insieme>>.

 

G. D.