Sassello domani giovedì 19 giugno consiglio comunale alle 18

Sassello domani giovedì 19 giugno consiglio comunale alle 18
Spread the love

Su nomine presso Enti, linee programmatiche, deleghe consiglieri

Consiglio comunale – Il sindaco di Sassello Gian Marco Scasso ha convocato il consiglio comunale per domani giovedì 19 giugno alle ore 18.

L’ordine del giorno riguarda le nomine dei rappresentanti sassellesi presso altri enti provinciali, così come quelli per l’Unione dei comuni del Beigua (ormai in fase di scioglimento ma occorre sostituire i decaduti), le linee programmatiche 2025/2030 della lista La nuova via ed infine le deleghe attribuite a ciascun consigliere comunale.

Ordine del giorno

  1. Determinazione indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende e istituzioni.
  2. Elezione nuovi consiglieri dell’Unione dei comuni del Beigua in rappresentanza del comune di Sassello.
  3. Presentazione delle linee programmatiche di mandato – art. 11 statuto comunale. approvazione relazione inizio mandato – art. 4 bis d.lgs. 149/2011 Ss.mm.ii.
  4. Comunicazione deleghe consiglieri comunali.

 

Nella foto: il consigliere Orsi con i colleghi più giovani della lista Massacesi (27) e Zunino (23)

G. D.

Della stessa Categoria