Sassello posteggi: nuove rotazioni e segnaletica

Sassello posteggi: nuove rotazioni e segnaletica
Spread the love

Per favorire anche i clienti dei negozi ed i disabili che vanno in Posta

Sassello parcheggi – Come già annunciato durante un consiglio comunale dello scorso anno, sono state apportate alcune novità alla nuova segnaletica per i parcheggi in via Roma ed una rinnovata sistemazione della sosta nella piazzetta di via dei Perrando di fronte al museo – biblioteca Perrando.

Sassello segnaletica piazzetta Museo 3

<<Abbiamo fatto la nuova segnaletica in via Roma aggiungendo un disco orario per dare più possibilità di rotazione di parcheggio per le attività limitrofe, garantendo anche uno spazio per i residenti – ha spiegato il sindaco Marco Dabove, presente ai lavori -.

Abbiamo aggiunto un parcheggio disabili in prossimità dell’ufficio postale per le persone in difficoltà di poter sempre trovare un parcheggio comodo ai servizi.

Sassello segnaletica piazzetta Museo 2

In piazzetta museo via dei Perrando abbiamo segnato alcuni parcheggi per rendere più ordinato questo angolo di centro storico>>.

Infatti, questi ultimi risultano meno impattanti rispetto alla consueta “coloritura a pioggia” del porfido. Gli angoli sono ridotti all’essenziale, sobri e semplici.

Sassello segnaletica piazzetta Museo 4

Ora, come più volte ribadito per ogni ordinanza del Comune di Sassello, non ultima quella sulle “deiezioni abbandonate”, l’indice si sposta sul fare rispettare quanto disposto, magari rinforzando la Polizia locale almeno nei periodi più intensi.

 

G. D.