Ciclismo, Androni Giocattoli Sidermec si prepara ad Alassio

Ciclismo, Androni Giocattoli Sidermec si prepara ad Alassio
Spread the love

Da giovedì la squadra è in città dove resterà fino al 24 febbraio

Quest’anno il team, che si è confermato il migliore italiano nel ranking mondiale, effettuerà sulle strade liguri l’intera fase di preparazione con tutti i corridori in vista del debutto stagionale in Italia (previsto proprio con il Laigueglia il 3 marzo) e dei successivi importanti impegni tra cui spiccano Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo.

Ad Alassio, dove soggiorna all’hotel Toscana, il team troverà anche le migliori condizioni ambientali per allenarsi, e sarà anche lo sfondo per le riprese video e gli scatti fotografici ufficiali di tutto il materiale promozionale, così come la presentazione ufficiale del team, che si svolgerà in forma digitale a causa delle restrizioni anti Covid.

Ieri a salutare la squadra in occasione della prima uscita d’allenamento, alla presenza del team manager Gianni Savio, anche il sindaco Marco Melgrati, il vicesindaco Angelo Galtieri, il consigliere con delega allo sport Roberta Zucchinetti e il presidente di Gesco Igor Colombi.

La partnership tra Alassio e Androni Giocattoli Sidermec ha trovato le condizioni migliori per arrivare a realizzarsi, va sottolineato, grazie al costante interessamento dell’appassionato locale Renato Bellia.

 

G. D.