Pétanque le savonesi Cellese e Martina Sassello alla vittoria

Pétanque le savonesi Cellese e Martina Sassello alla vittoria
Spread the love

La squadra di coach Bruno Pesce sicura del primo posto

 

Pétanque prima categoria– Nona giornata del campionato di pétanque prima categoria che ha dato verdetti importanti.

Se nel girone di Imperia le due squadre di Ventimiglia si contendono il primato, in quello di Genova la Cellese (nella foto) ha fatto il vuoto battendo con un sonoro 15 a 3 la rivale Il Lanternino ed è sicura della vittoria finale nel girone.

Hanno vinto con la terna Mattia Badano – Diego Marchelli – Diego Damonte, nelle coppie Mattia Badano – Diego Marchelli e Luca Nervi – Marco Damonte, ed anche nell’individuale con i solisti Diego Marchelli, Luca Nervi, Mattia Badano e Marco Damonte.

L’altra savonese Martina Sassello ha battuto l’Infra con un secco 14 a 4. Hanno vinto con le terne Giacomo Dellagaren – Mauro Deluigi – Bruno Genovino e Faly Baye – Fabrizio Verdino – Piero Martino/Danilo Zunino, nelle coppie Genovino – Deluigi, Baye – Verdino, e gli individualisti Baye, Martino e Dellagaren.

Risultati e classifiche

Girone Imperia

(9^ giornata): Pompeiana – Dlf Ventimiglia 8-10, Roverino – Pontedassio 16-2; ha riposato Gsp Ventimiglia

Classifica: Gsp Ventimiglia e Dlf Ventimiglia 18, Roverino 9, Pompeiana 6, Pontedassio 3

Prossimo turno(10^ g.): Dlf Ventimiglia – Gsp Ventimiglia, Pompeiana – Pontedassio, riposa Roverino

Girone Genova(9^ giornata): Cellese – Il Lanternino 15-3, Martina Sassello – Infra 14-4, San Paolo – Voltrese 8-10

Classifica: Cellese 24, Il Lanternino 18, San Paolo e Infra 12, Martina Sassello 9, Voltrese 6

Prossimo turno(10^ g.): Cellese – San Paolo, Voltrese – Martina Sassello, Il Lanternino – Infra

 

G. D.

Della stessa Categoria