Stella Insieme vola in Spagna a danzare per le finali europee

Stella Insieme vola in Spagna a danzare per le finali europee
Spread the love

Grandi sensazioni ed emozioni per le ragazze di Stella

StellaInsieme in Spagna – Tutta la numerosa comunità di Stella, e non solo, si stringe intorno alle ragazze della Asd StellaInsieme che hanno conquistato la partecipazione alle finali europee Cnd di danza contemporanea.

L’appuntamento è per venerdì 3 novembre, quando alle 9.48 Maria Paola Benzi, Alice Ciarlo, Nadia Cioncolini, Bianca Delfino, Margherita Destefanis, Matilde Giordana, Elena Perata, Virginia Rissotto, dirette dalla maestra Francesca Lerone, saliranno sul palco del Palau Firal i de Congressos de Tarragona in Spagna.

ASD Stella Insieme danza in Spagna

Roba da brividi… per affrontare la difficile categoria composta da nove nazioni partecipanti, tra cui Spagna, Francia, Belgio, purtroppo per ovvi motivi mancherà la squadra di Israele, ma le ragazze sono ben determinate a rappresentare l’Italia, sapendo di aver già ottenuto un grande successo ad essere lì con le migliori in Europa, ma di potersela giocare.

Da Stella si alza un messaggio forte e chiaro: <<Un doveroso e caloroso ringraziamento alla maestra Francesca Lerone, che segue le ragazze da quando avevano tre anni.

Saremo tutti con voi a tifare. Forza ragazze, tutta Stella è con voi!>>

 

G. D.