Tpl Linea Savona assume per l’ufficio amministrativo, scadenza 10 luglio

Tpl Linea Savona assume per l’ufficio amministrativo, scadenza 10 luglio
Spread the love

Alla figura professionale sarà applicato il contratto degli Autoferrotranvieri

Tpl Savona assume – L’azienda di trasporto pubblico Tpl Linea ha pubblicato l’avviso di selezione per la ricerca di personale da inserire nell’area amministrativa.

È possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione e avere i dettagli sul nuovo bando di assunzione a questo link https://www.tpllinea.it/index.php/lavora-in-tpl-linea/avviso-di-selezione-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-di-n-1-addetto-da-inserirsi-nellarea-amministrativa-anno-2023/.

La scadenza delle è non oltre le 12 del 10 luglio: una volta inviata la documentazione il candidato riceverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica inserito nell’istruttoria prevista dall’avviso di selezione.

Una volta chiusa la fase di esame delle domande di partecipazione e individuati i candidati regolarmente iscritti Tpl provvederà a compilare l’elenco dei partecipanti in ordine decrescente, in base ai punteggi ottenuti dai titoli richiesti dal bando.

Saranno i primi 15 candidati (se presenti e/o idonei) ad essere ammessi direttamente alla prova orale/colloquio valutata da una Commissione composta da personale interno aziendale o specializzato di società/enti esterni.

Coloro che avranno raggiunto il punteggio minimo saranno inseriti nella graduatoria di merito per l’assunzione e l’inserimento nell’ufficio amministrativo, che sarà pubblicata sul sito web con validità fino al 31 dicembre 2024.

 

G. D.