Tpl Linea Savona lancia la App MyCicero, abbonamenti online

Tpl Linea Savona lancia la App MyCicero, abbonamenti online
Spread the love

Nuove facilitazioni per agevolare l’utenza, gli studenti e tutti i viaggiatori

Addio code allo sportello e utilizza l’autobus senza pensieri, Tpl Linea Savona prosegue nel processo di digitalizzazione sulle procedure e modalità per l’acquisto di abbonamenti e titoli di viaggio; l’utenza, infatti, non solo quella studentesca e giovanile, è ormai a suo agio con le piattaforme web e con Tpl Linea è facile mettersi in regola con il servizio di trasporto pubblico locale grazie all’App MyCicero.

Una nuova iniziativa per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori, con la possibilità di acquistare comodamente dal proprio cellulare gli abbonamenti annuali e gli abbonamenti agevolati per gli studenti tramite l’applicazione MyCicero.

L’acquisto di abbonamenti annuali tramite l’App MyCicero è già operativo. Una opportunità che si prospetta per tutta l’utenza con l’orario invernale in vigore dal 15 settembre, oltre che per gli studenti che possono usufruire di un abbonamento ad hoc per l’anno scolastico in corso (dal 15 settembre al 15 giugno – abbonamento studenti zona rosa/blu/arancione/verde da 220 euro; abbonamento studenti zona viola/marrone/azzurra da 270 euro; abbonamento studenti zona gialla da 315 euro.

Scarica l’App “My Cicero” o registrati sul

L’App è gratuita ed è disponibile per Ios e Android sul sito www.mycicero.it bastano nome, cognome, email.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *