Da mamma Gina due nuovi mezzi alla Croce Rossa di Stella

Da mamma Gina due nuovi mezzi alla Croce Rossa di Stella
Spread the love

Domenica 12 maggio inaugurazione in memoria del figlio Massimo Cambise

Stella Croce Rossa – L’appuntamento è per domenica 12 maggio alle 15, presso il nuovo campo sportivo di Stella San Bernardo, dove saranno inaugurati due nuovi mezzi per il Comitato locale.

Si tratta di una nuova ambulanza 4×4 e di un mezzo destinato al reparto di protezione civile, acquistati con la generosa donazione di mamma Gina in memoria del figlio Massimo Cambise.

Stella Croce Rossa Stella per inaugurazione due mezzi

<<La nuova ambulanza 4×4 – spiega il presidente Giancarlo Pedrazzi – sarà fondamentale per garantire un accesso tempestivo e sicuro alle aree difficilmente raggiungibili, consentendo alla Croce Rossa di fornire soccorso immediato anche in condizioni avverse.

Il mezzo destinato al reparto di protezione civile sarà utilizzato per potenziare le attività di prevenzione e di risposta alle emergenze sul territorio, contribuendo a garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Tutti i Volontari della Croce Rossa Italiana Comitato di Stella desiderano ringraziare di cuore mamma Gina per la sua generosità e per aver reso possibile questo importante investimento nei mezzi di soccorso.

Invitiamo tutta la popolazione di Stella e dei dintorni a partecipare all’inaugurazione – conclude il presidente – per mostrare la propria gratitudine e supporto per questo significativo contributo che migliorerà la sicurezza e il benessere di tutti>>.

Stella Croce Rossa Stella per inaugurazione due mezzi 1

<<Sono davvero felice – commenta il sindaco di Stella Andrea Castellini – che esistano ancora delle persone come la Gina che dimostrano generosità e vicinanza verso un reparto così importante per la salute pubblica. Vi aspetto numerosi a questo gradito e bellissimo evento di domenica>>.

Per ogni informazione sulle attività della Cri è possibile visitare la sede di via Pietro Rocca 20 a Stella.

 

G. D.