Botte alla compagna in stato di gravidanza. Arrestato a San Fruttuoso

Botte alla compagna in stato di gravidanza. Arrestato a San Fruttuoso
Spread the love

La Polizia di Genova ha tratto in arresto un 37enne genovese per maltrattamenti contro familiari e lesioni aggravate

La razione di maltrattamenti quotidiani alla convivente, peraltro in stato di gravidanza, è partita dallo scorso da aprile, sempre nel corso di liti per futili motivi dove il 37enne, spesso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed alcoliche, aveva assoggettato la partner tramite continue aggressioni verbali, umiliazioni e percosse, mai denunciate da lei per paura di ritorsioni.

Addirittura l’aveva minacciata di morte stringendole le mani alla gola e dopo qualche giorno l’aveva colpita con schiaffi al volto, pugni, calci, morsi, ferendola al volto col lancio di un posacenere. Le volanti dell’Upgsp e del Commissariato San Fruttuoso avevano proceduto a denunciarlo.

Il 6 ottobre la donna in stato di gravidanza è stata costretta a rifugiarsi a casa di una vicina perché il compagno aveva tentato di strangolarla. Gli agenti avevano trovato la casa a soqquadro con diversi vetri di bottiglia sparsi a terra e numerosi coltelli a vista. La vittima, che presentava dolori al collo e alle costole, ecchimosi ai polsi, graffi sulla fronte e il segno di un morso sulla spalla, è stata condotta all’ospedale e dimessa con 10 giorni di prognosi.

Ieri i poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno condotto l’uomo al carcere di Marassi.

 

G. D.