Lei 26enne e lui 21enne sono la coppia dei furti al parcheggio del Gabbiano di Savona

Lei 26enne e lui 21enne sono la coppia dei furti al parcheggio del Gabbiano di Savona
Spread the love

Beccati in flagranza di reato dai carabinieri di Savona

La loro tecnica era sempre la stesse: i due entravano nel parcheggio del Centro commerciale a bordo della loro auto e, dopo aver scelto il veicolo da colpire, si accostavano al mezzo e scendevano molto rapidamente. Dopo aver forzato la portiera con un paio di forbici, rubavano tutto il possibile dall’auto prescelta e si dileguavano.

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Savona, proprio all’interno del parcheggio del centro commerciale “Il Gabbiano” hanno arrestato per “furto aggravato in concorso”: Mayer Melissa 26enne e Dellagaren Aris 21enne, entrambi domiciliati presso il campo nomadi della Fontanassa.

Da alcuni giorni, i militari avevano avuto notizia di una coppia che, sempre con lo stesso modus operandi, commetteva furti sui veicoli in sosta all’interno del parcheggio del centro commerciale “Il Gabbiano”.

I militari hanno allora organizzato un servizio di osservazione all’interno del parcheggio e, appena i due hanno tentato di commettere un furto con la solita modalità, sono entrati in azione arrestandoli. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire se i due siano responsabili di altri furti analoghi.

Nella giornata di domani verrà celebrato il processo per direttissima.

 

G. D.