Caterina Frumento scomparsa a Varazze Cantalupo è stata ritrovata

Caterina Frumento scomparsa a Varazze Cantalupo è stata ritrovata
Spread the love

La donna sebbene un po’ ammaccata è in buone condizioni

Paolo Barbarossa il figlio di Caterina Frumento con commozione annuncia il ritrovamento della mamma. La donna 83enne si era allontanata domenica 17 luglio dalla sua abitazione di Cantalupo a Varazze e non aveva più fatto ritorno, perdendosi nei fitti boschi della zona

<<Buonasera a tutti, mia madre è stata ritrovata questa sera in un boschetto di rovi vicino all’ospedale vecchio, scorticata ma viva! Non sembra ci siano fratture – spiega il figlio -. Grazie a Tutti vi abbraccio>>.

Determinante per il ritrovo della signora è stato il nuovo gruppo cinofilo dei Vigili del fuoco, con i cani che hanno avvertito la presenza della donna tra i rovi vicino al vecchio ospedale.

Soddisfazione per tutti visto che per Caterina si sono mossi in tanti, anche con una semplice condivisione sui social, oltre alla istituzionale macchina dei soccorsi che nonostante il caldo torrido ha continuato le ricerche senza sosta.

L’83enne Caterina Frumento da ieri sera è alle cure dei sanitari per la verifica delle condizioni di salute che non presentano particolari gravità.

 

G. D.