Savona le offre un lavoro ma la violentano in due, imprenditore arrestato

Savona le offre un lavoro ma la violentano in due, imprenditore arrestato
Spread the love

Gli agenti della Squadra Mobile lo arrestano per violenza sessuale di gruppo aggravata

Savona arresto – I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Savona ieri mattina hanno bussato alla porta di un imprenditore 36enne e lo hanno arrestato con un’accusa infamante: violenza sessuale di gruppo, aggravata.

Il provvedimento di ordinanza di custodia cautelare in carcere è stato emesso dal Gip presso il Tribunale di Savona, dopo una indagine, coordinata dalla Procura, riguardante fatti avvenuti nel maggio del 2023.

Una donna, con il pretesto di un’offerta di lavoro, era stata attirata con la scusa di una cena nell’abitazione dell’arrestato, titolare di una ditta, lei aveva accettato, con la rassicurazione che vi sarebbero state altre persone, ma nel corso della serata l’arrestato ed un amico avrebbero abusato sessualmente di lei.

Da lì partirono le delicate attività di indagine che permisero ai poliziotti di accertare e ricostruire l’accaduto: i due vennero deferiti per violenza sessuale di gruppo aggravata.

Ieri, l’Autorità Giudiziaria sulla base degli ulteriori riscontri investigativi ed il pericolo di reiterazione del reato, ha emesso il provvedimento restrittivo. Pertanto, l’imprenditore, dopo le formalità di rito, è stato arrestato ed è a disposizione degli inquirenti.

I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

 

G. D.