Vaccarezza ad Albenga e poi a Sassello dove incontra i nuovi amministratori

Vaccarezza ad Albenga e poi a Sassello dove incontra i nuovi amministratori
Spread the love

Continuano i viaggi sul territorio del consigliere regionale

Albenga Sassello – Angelo Vaccarezza è uno dei consiglieri regionali più attivi sul territorio savonese, dalla Riviera all’entroterra non fa mai mancare il suo appoggio, indipendentemente dal colore politico o civico delle amministrazioni.

Dopo un incontro all’Auditorium San Carlo di Albenga è stato a Sassello.

In occasione del Centenario di Fondazione dell’Aeronautica Militare, ad Albenga si è svolto un evento illustrativo sulle attività del Corpo, dalle origini fino ai giorni nostri, e un ricordo del Centenario dell’Aeroporto “Clemente Panero” di Villanova d’Albenga, che ha compiuto questo importante traguardo nel 2022,

Il professor Pier Franco Quaglieni ha introdotto i lavori di questa giornata di celebrazione. Cento lunghi anni ripercorsi attraverso immagini, storie e preziose testimonianze.

<<Ringrazio il Generale Piercarlo Berta per avermi invitato e reso partecipe di questo evento – ha commentato Vaccarezza – che rende un doveroso omaggio a tutti gli uomini e donne dell’Aeronautica Militare che, ogni giorno, si prodigano per la Pace e sicurezza del nostro Paese>>.

Il viaggio sul territorio è poi continuato per incontrare i nuovi sindaci. Oggi è stato il turno di Sassello.

Qui ha incontrato tutti i nuovi amministratori di maggioranza con in testa il sindaco Dabove.

<<Marco Dabove, il neosindaco, è pieno di energia, conosce potenzialità e criticità del paese e ha idee ed entusiasmo – ha commentato il capogruppo di Cambiamo -.

È un piacere per me incontrare giovani amministratori, sono una boccata di ossigeno per la politica del territorio>>.

 

G. D.