Droga e detenzione armi, arrestato 31enne a Finale Ligure

Droga e detenzione armi, arrestato 31enne a Finale Ligure
Spread the love

L’uomo deve già scontare quattro anni e sette mesi

Finale Ligure droga e armi – Ieri pomeriggio, i poliziotti della Squadra Mobile, con l’ausilio di unità cinofila della Polizia Locale di Loano, hanno arrestato a Finale Ligure un trentunenne, con precedenti di Polizia, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di droga, detenzione di armi clandestine e detenzione illegale di armi e munizioni.

Sul momento l’uomo è stato arrestato a seguito di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Savona, dovendo scontare quattro anni e sette mesi per reati in materia di armi e stupefacenti, mentre la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare due pistole con matricola abrasa, un fucile a pompa, risultato rubato ed oltre cento munizioni.

Inoltre, sono stati trovati oltre due etti di hashish, circa una quindicina di grammi di marijuana ed oltre quattromila euro in contanti, compreso l’occorrente per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti il 31enne è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

<<Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile>>.

 

G. D.