Lite fra ex, lei spacca tutto. Arrivano i carabinieri

Lite fra ex, lei spacca tutto. Arrivano i carabinieri
Spread the love

I carabinieri della compagnia Savona intervengono a Varazze per sedare una furiosa lite tra ex fidanzati

Ora entrambi sono in ospedale: lui curato al pronto soccorso, lei ricoverata in psichiatria. Questa è la conclusione di un litigio avvenuto in Varazze alle prime ore dell’alba.
Mattinata movimentata per i carabinieri di Albisola che alle prime luci dell’alba sono intervenuti in una abitazione di Varazze per sedare un litigio tra ex fidanzati.
Entrati in casa i militari hanno trovato quasi tutti gli arredi spaccati e l’uomo, già aggredito nella notte con calci e pugni, barricato in una stanza per proteggersi dalla furia della ex.
I carabinieri di Albisola intervenuti tempestivamente sul posto al fine di verificare cosa fosse accaduto venivano quasi aggrediti dalla donna che non contenta di aver già picchiato l’uomo cercava nuovamente di colpirlo.
Per fortuna dell’uomo, i militari si erano però frapposti evitando così un nuovo scontro e coadiuvavano il personale sanitario intervenuto, bloccando la donna e facendola salire sull’ambulanza dove, trasportata al pronto soccorso, veniva sedata e ricoverata in psichiatria.
Per le botte ricevute anche l’uomo è stato trasportato all’ospedale per ricevere le giuste cure.
Ignote le origini della lite fra gli ex fidanzati.
Ora ai carabinieri non resta che segnalare all’autorità giudiziaria i fatti per le eventuali responsabilità penali della donna.

G. D.