Savona arrestato per violenza e resistenza

Savona arrestato per violenza e resistenza
Spread the love

Si tratta di un 22enne gambiano che ha colpito un poliziotto con una bottiglia

Ieri a Savona, i poliziotti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, nel corso di un servizio straordinario di controllo finalizzato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ventiduenne della Gambia, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

L’uomo – già noto alle forze dell’ordine, arrestato in passato per reati di droga – nel corso del servizio è stato fermato per un controllo e, non solo si è rifiutato di mostrare i documenti per farsi identificare, ma si è scagliato contro i poliziotti, aggredendoli e lanciandogli contro anche una bottiglia di vetro.

Un miliare della Polizia di Genova impiegato nel servizio, nel tentativo di bloccarlo, ha riportato delle lesioni. Visto lo stato di estrema agitazione è stato anche necessario l’intervento di un’ambulanza che ha accompagnato lo straniero presso l’ospedale San Paolo.

Poco lontano dal luogo del controllo è stata rinvenuto a terra un pacchettino di plastica contenente circa 7 gr. di hashish, sequestrati a carico di ignoti.

 

G. D.