Elezioni, Gian Marco Scasso presenta Noi per Sassello

Elezioni, Gian Marco Scasso presenta Noi per Sassello
Spread the love

Oltre al candidato sindaco, sette candidati consiglieri

Sassello elezioniGian Marco Scasso ha sciolto le riserve e ieri ha presentato la lista “Noi per Sassello”, che il 14/15 maggio si contenderà i posti del “parlamentino” sassellese.

Scasso avrebbe potuto indicare dieci nomi oltre al proprio (entrano in amministrazione oltre al sindaco eletto, sette consiglieri di maggioranza e tre di minoranza), ma si è limitato a comporre una lista sette nomi:

  • Guglielmo Bazzano (Mimmo),
  • Giampaolo Crocco,
  • Biagio Lucignano,
  • Pierluigi Maresca,
  • Alessandra Mirabelli,
  • Salvatore Monteleone,
  • Sonia Pesce.

<<Ieri abbiamo presentato la lista e raccolto le firme dei sostenitori – ha detto Scasso a RN -. Non è stata facile questa avventura in cui pian pianino siamo entrati prendendo forma e forza, entrando dentro i problemi importanti.

Problemi legati all’ospedale Sant’Antonio per capire cosa sta succedendo, così come ci sono sicuramente problemi legati alla siccità che ci devono far correre ai ripari piuttosto in fretta, problemi legati al sociale dove sarebbe bello che uno che vive nei nostri territori si senta comunque una copertina o uno scialletto sulle spalle per sentirsi parte della comunità, e ancora i problemi legati ai giovani o quelli dell’emergenza cinghiali dove sarebbe importante se per una volta i coltivatori fossero insieme ai cacciatori.

Grazie a questa candidatura ho conosciuto delle belle persone che ci tengono a Sassello, quindi facciamo questa strada col sorriso, anche se devo dire la verità: mi fa perdere qualche ora di sonno>>.

Ora la lista Noi per Sassello avrà un mese di tempo per spiegare agli elettori sassellesi il proprio programma e come intenderà risolvere i tanti problemi e le priorità del paese.

 

G. D.