PD Liguria assemblea regionale dei Circoli sabato 20 al Cap

PD Liguria assemblea regionale dei Circoli sabato 20 al Cap
Spread the love

Natale e Franchini: “Un momento di incontro e confronto tra i circoli”

PD Liguria – L’appuntamento è per sabato 20 aprile dalle 10 al Cap di via Albertazzi 3r, Genova (nella foto), con l’assemblea regionale dei Circoli del PD.

Un momento di incontro e di confronto con i segretari di circolo, i coordinatori di municipio, comprensorio, vallata, unione comunale, fino a chi nei Circoli si occupa di comunicazione, tesseramento, iniziative e feste Democratiche.

<<È un incontro che arriva dopo l’assemblea degli amministratori di gennaio, per proseguire nel percorso di rafforzamento del Partito Democratico ligure – spiegano Davide Natale segretario PD Liguria e Fabio Franchini responsabile organizzazione PD Liguria -.

Sarà un’occasione per confrontarci e condividere tutto il lavoro che viene svolto sul territorio quotidianamente e trovare spunti per migliorare e crescere sempre di più.

Durante l’assemblea saranno condivise le principali istanze e sollecitazioni emerse dal questionario inviato nei giorni scorsi a tutti i circoli per raccogliere suggerimenti, spunti, bisogni, necessità – concludono -, per essere sempre più vicini e attenti a chi opera sul territorio e dar loro voce>>.

 

G. D.