La Voce del Sassello nelle edicole con il numero di agosto 2021

La Voce del Sassello nelle edicole con il numero di agosto 2021
Spread the love

Nuova uscita del bimestrale delle Valli Erro e Olba

Nonostante la pandemia la Voce non molla mai e cerca di portare un po’ di informazione locale nelle case del comprensorio, così come in quelle dei tanti abbonati che ci leggono da più distante, sparsi per l’Italia.

Entrare nel 26° anno di pubblicazione è motivo di orgoglio per l’editore Amici del Sassello che estende la sua soddisfazione a quanti collaborano e, soprattutto, ai lettori che vanno a ritirarlo nelle edicole o lo aspettano nella cassetta della posta.

Proprio per questo dedichiamo la copertina alla scultura posta nel giardino del Museo/Biblioteca, dove “Ettore il lettore” viene corteggiato da una estasiata lettrice. Leggere fa sempre bene, che sia un libro, un giornale, un social, un post-it o, come mi diceva il compianto Giovanni, l’elenco telefonico.

Come sempre tanti argomenti in questo nuovo numero, alcuni già conosciuti poiché pubblicati su www.redazionenews.it altri inediti, vi lasciamo la sorpresa di sfogliarlo, ma non tralasciamo un paio di inviti che vanno oltre l’informazione locale: comprate i biglietti della favolosa lotteria della Croce Rossa (senza la solita Festa è un utile aiuto) dove il primo premio riguarda addirittura una auto; poi il campo da tennis nel centro sportivo di loc. Pratobadorino, rimesso a nuovo dalla Asd (nella foto), difficile trovare un’ora libera.

Buona lettura.

 

G. D.