Sassello brevi: strada Veirera, semaforo Pianferioso, vetro, sosta selvaggia

Sassello brevi: strada Veirera, semaforo Pianferioso, vetro, sosta selvaggia
Spread the love

Quello che si può vedere in una sola giornata di positivo e di negativo

Sassello brevi

– Nel paesello non ci si può annoiare, basta una calda giornata di sole e quattro ruote sotto e via alla ricerca di notizie.

La prima è una buona notizia che farà piacere a tanti: sono in corso nuove asfaltature sulla strada provinciale 31 Urbe – Piampaludo – La Carta, le foto nel tratto di loc. Veirera, e non solo, ma anche la sostituzione di alcuni vecchi guardrail.

lavori Veirera e guard rail 1

lavori Veirera e guardrail 3

Certo di buche ne sono rimaste, speriamo che l’asfalto avanzi e di prenderne sempre meno.

La seconda riguarda il semaforo di loc. Pianferioso, quello dove ci sono tre pezzi di arenaria e un semaforo, l’Anas sollecita poiché la scarpata è dell’ospedale Sant’Antonio che non ha palanche, però si ventilava un accordo tra ospedale e comune. Ebbene, oggi abbiamo sorpreso sul posto il commissario straordinario dell’ospedale Gabriele Marino Noberasco e il candidato sindaco alle elezioni del 25/26 maggio Gian Marco Scasso.

SS334 semaforo villa Patrone 852

Che si stiano portando avanti col lavoro? Bravi!

La terza è deprecabile: accanto ad una casetta della rumenta fa bella mostra un cartone colmo di bottiglie di vetro. Per il vetro non c’è molto da informarsi sui giorni in cui si possono buttare, è facile, di campane sul territorio c’è pieno. Disagio!

Sassello Bottiglie fuori casetta

Per la quarta le due immagini parlano da sole. Una sosta selvaggia irrispettosa nei confronti di chi in questo paese ci vive e lavora. Non ci vuole uno studio tecnico per stabilire certe distanze, anche a rischio della propria autovettura. Disagio!

Sassello sosta selvaggissima

 

G. D.

Della stessa Categoria