Stella. Trova l’auto danneggiata nel parcheggio

Stella. Trova l’auto danneggiata nel parcheggio
Spread the love

Appello del proprietario, l’autore dell’incidente è scappato

L’aveva posteggiata sotto gli alberi sul retro del supermercato di Stella San Giovanni (Savona), poco dopo il municipio, e l’ha ritrovata incidentata senza alcun avviso.

<<Ieri sera verso le 19 – scrive sul profilo Facebook del Comune di Stella – una vettura e piombata in retromarcia sulle tre auto in sosta. Il conducente dopo il disastro è scappato in direzione monti verso il comune>>.

Il danno è notevole e dovrà pagarselo se non riuscirà a scoprire chi è l’autore del vile gesto, difficile che non si sia accorto dell’urto.

Ma il proprietario non demorde e spera di risalire all’identità di chi gli ha cagionato il “regalo”. <<La vettura è di colore bianco e probabile marca Opel (Meriva/Zafira) forse con barre sul tetto o porta pacchi. Avrà sicuramente riportato danni nell’angolo posteriore sinistro e portiere lato guida atteso che ha perso oggetti personali. È in corso un tentativo di identificazione del soggetto. Il danno cagionato è di grande entità e pertanto chiunque avesse modo di aiutare ad individuare l’autore ne saremmo grati>>.

 

G. D.