La influencer Taylor Mega protagonista del maxi calendario 2020

La influencer Taylor Mega protagonista del maxi calendario 2020
Spread the love

Da novembre allegato al numero di For Men Magazine

“È proprio il caso di dire che quest’anno For Men Magazine, il primo mensile maschile d’Italia, ha realizzato un Mega Maxi Calendario – afferma il direttore Andrea Biavardi -. La protagonista dei 12 mesi più bollenti dell’editoria italiana è infatti Taylor Mega, una delle più belle e prorompenti protagoniste dello star system”.

Taylor Mega è stata scelta non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche perché rappresenta la modernità, i nuovi stili di vita e di linguaggio. “È un’influencer di primissimo piano e manager di se stessa – continua il direttore del mensile edito da Cairo Editore -.   La sua pagina Instagram vanta oltre 2milioni di follower. La sua notorietà è cresciuta al punto tale che ha partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi”.

Attenta alle tematiche sociali come lo sono le nuove generazioni, per posare nel Maxi Calendario 2020 di “For Men Magazine”, Taylor ha voluto prestare gratuitamente la sua immagine chiedendo alla Cairo Editore – che ha volentieri aderito alla richiesta – una donazione all’associazione Wall of Dolls, che si occupa da anni di proteggere le donne dalla violenza di genere.

“Taylor ha deciso di usare il suo corpo per una causa nobile – conclude il direttore – Io sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che questa iniziativa diventasse realtà”.

I 13 scatti (copertina e 12 mesi) del Maxi Calendario 2020 di “For Men Magazine” sono stati realizzati dal grande fotografo Dario Plozzer che ha voluto ricreare atmosfere dal sapore anni ‘80, un recupero vintage del miglior passato per guardare al futuro che avanza.

Due main sponsor per il Maxi Calendario 2020 di “For Men Magazine”, entrambi per la quarta volta: Figaro, il marchio che prende il nome del più famoso barbiere per la sua linea di prodotti per la cura e il benessere quotidiano dell’uomo, e Keyjey Dnm, brand sempre alla ricerca di dettagli, tendenze e originalità, con uno stile in cui la tradizione sartoriale e la modernità del capo “jeans and streetwear” sono in simbiosi.

Il Maxi Calendario 2020 di “For Men Magazine” fa sognare i lettori dal 2003, anno di nascita del periodico e continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business. Anno dopo anno, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez, Sara Varone, Raffaella Modugno, Ria Antoniou, Manuela Ferrera e Fabiana Britto.

 

 

G. D. su fonte LaPresse