Beccata coppia responsabile del furto a giocatore del Genoa

Beccata coppia responsabile del furto a giocatore del Genoa
Spread the love

Avevano anche danneggiato l’auto, denunciati i due responsabili

Si tratta di due giovani, un 25enne peruviano e una 23enne ecuadoriana, entrambi pregiudicati, gli autori di un furto al Porto Antico per cui sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Genova.

Proprio a seguito di alcuni furti avvenuti lo scorso 20 gennaio nei box di pertinenza di una residenza in zona Darsena, i poliziotti del Commissariato Prè hanno effettuato un’attività di indagine volta all’identificazione dei responsabili.

Danni all’auto per oltre cinquemila euro e furto di denaro

Nell’occasione erano stati forzati tre box nella Zona Darsena del Porto Antico tra cui quello di un calciatore del Genoa. La sua auto aveva subito un danno di 5000 euro ed era stato rubato al suo interno la somma di 30euro.

Negli altri due era stata rubata una bicicletta del valore di circa 250 euro e su una Jeep erano stati rubati circa 15 euro, borse e altri effetti.

Gli accertamenti della Polizia Scientifica sulle impronte papillari, la visione delle telecamere di sicurezza e il fatto che i due soggetti fossero conosciuti dal personale del Commissariato Prè ha permesso di attribuire loro la responsabilità del furto.

 

G. D.