Carabinieri di Celle Ligure entrano nel ristorante e sorprendono titolare e sei clienti che brindano, sanzionati e rischio chiusura

Carabinieri di Celle Ligure entrano nel ristorante e sorprendono titolare e sei clienti che brindano, sanzionati e rischio chiusura
Spread the love

Mancato rispetto della normativa sanitaria anti Covid-19

L’inizio della fase 2 può anche giocare brutti scherzi. E’ successo che il titolare di un ristorante di Celle Ligure, con un gruppo di clienti, abbiano deciso un brindisi forse in onore del nuovo dpcm. Ma i carabinieri della locale stazione hanno interrotto le bollicine e sanzionato i “magnifici” sette.

Nella nottata appena trascorsa i carabinieri della stazione di Celle Ligure durante un apposito servizio finalizzato al rispetto della normativa sanitaria in atto, nel transitare nel centro del paese hanno notato le luci accese in un ristorante.  Sono entrati e la sorpresa è stata il trovare titolare e sei clienti con in mano i bicchieri a bere tranquillamente, peraltro senza alcuna protezione individuale e senza rispettare nemmeno il distanziamento di sicurezza.

I carabinieri non hanno potuto far altro che mandare tutti a casa dopo averli sanzionati per il mancato rispetto della vigente normativa anti Covid-19.

Per il titolare del ristorante verrà proposta anche la sospensione dell’attività.

 

G. D.