Albisola, beccato l’autore dei 5 furti in una notte, denunciato un 24enne con una cicatrice particolare

Albisola, beccato l’autore dei 5 furti in una notte, denunciato un 24enne con una cicatrice particolare
Spread the love

Scoperto e denunciato dai Carabinieri di Albisola

Nel mese di settembre scorso I.C.H., 24enne, già noto alle forze dell’ordine, in una sola notte ha commesso ben quattro furti ed un tentato furto ai danni di esercizi commerciali di Albissola Marina ed Albisola Superiore.

Il giovane in una sola notte, durante l’orario di chiusura si è introdotto in cinque esercizi commerciali ed ha rubato complessivamente oltre mille euro, generi alimentari ed un telefono cellulare.

Le indagini dei Carabinieri di Albisola Superiore sono iniziate a seguito delle denunce dei titolari degli esercizi commerciali e, in breve tempo, hanno permesso di risalire all’autore dei furti. I militari sono riusciti a identificare il ladro, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e all’analisi del traffico telefonico del telefono rubato.

Decisiva per il riconoscimento è stata una peculiare caratteristica fisica, infatti il giovane ha una particolare e inconfondibile cicatrice sulla testa, che è stata chiaramente ripresa dalle telecamere e ne ha facilitato l’individuazione.

I.C.H. dovrà ora rispondere di furto aggravato e continuato.

 

G. D.