Urbe. La Croce Rossa rischia la chiusura, 16 luglio incontro pubblico

Urbe. La Croce Rossa rischia la chiusura, 16 luglio incontro pubblico
Spread the love

La lunga pandemia e la crisi delle assistenze nei piccoli centri mettono a rischio il prosieguo dell’indispensabile servizio

Venerdì 16 luglio alle ore 20,30 presso il campo sportivo di Martina, si terrà un importante incontro pubblico su futuro della Croce Rossa di Urbe.

Il Comitato locale sta vivendo un momento di difficoltà dovuto alle carenze operative, rese ancora più difficili dall’emergenza Covid-19, tuttora persistente.

Amministrazione Comunale e Comitato Cri locale lanciano un forte e fermo grido di dolore: <<Non possiamo permetterci di rimanere senza il servizio di soccorso. Pertanto è necessaria la partecipazione di tutti, per trovare insieme il modo di supportare i volontari che si prodigano 24 ore al giorno per tutelare la nostra salute>>.

L’invito all’incontro, venerdì 16 luglio alle ore 20.30 presso il campo sportivo di Martina, <<è rivolto a tutti, residenti e non residenti, visto che l’argomento trattato interessa tutti indistintamente, di partecipare alla riunione all’aperto. Si ricorda comunque – concludono gli organizzatori – di indossare la mascherina>>.

 

G. D.